Terminali elettronici

Terminali elettronici

Bilanceria Bergamasca è specializzata nella vendita e manutenzione di terminali elettronici.

TRASMETTITORI DI PESO

TERMINALE – mod. D70b

TERMINALE FLYNET50
Terminali di Pesatura Touch Screen

TERMINALE - mod. D70E

Terminale elettronico di visualizzazione e stampa.L'indicatore digitale di peso modello D70E permette di eseguire operazioni di pesatura altamente precise ed affidabili.

TERMINALE Self Service
Serie Diade - mod. DD 2050

I terminali DIADE, coniugano la potenza e la flessibilità di programmazione di un computer con le caratteristiche metrologiche di uno strumento di pesatura; in particolare con il modello DD 2050 l’utente può effettuare le operazioni di pesatura in completa autonomia, senza la presenza di un operatore.L’identificazione dell’utente può avvenire attraverso molteplici dispositivi (ottici, magnetici, di prossimità).

TERMINALE - mod. DD 700

Progettati per la massima facilità d'uso e con la potenza necessaria per il processo di pesatura richiesto, i terminali/unità di controllo della serie Intelligence DD700 di Coop Bilanciai sono l'essenza di potenza, innovazione e performance con sistema di comunicazione multicanale, ma semplici da utilizzare.

TERMINALE - mod. D 70

Facili da usare e potenti, gli indicatori/unità di controllo Serie Dialogica D70 ES sono ricchi di innovazioni, sfruttano la comunicazione multi-canale e il loro funzionamento è semplice e chiaro. La tastiera intuitiva multifunzione permette di navigare in tutte le applicazioni; il contenitore, con grado di protezione IP66, protegge i componenti interni in modo efficace. L’efficiente convertitore ad alta velocità abbinato al sistema di filtri configurabile, consente una pesatura rapida e di facile gestione. Il D70 ES è disponibile con una vasta gamma di connettività (RS-232/RS-485/RS-422TCP/IP). Con le applicazioni di serie di Doppia Pesata (entrata/uscita); Singola Pesata, Gestione carico-scarico e le varie interfacce di stampa, il D70ES è pronto per il mercato.

TERMINALE - mod. E 302

Pesatura, Conteggio, Pesata dinamica, Controllo peso, Memoria di accumulo.

TERMINALE - mod. D 450

Dialogica è la nuova serie di terminali frutto di un’avanzata e costante ricerca e dell’elevato Know-how acquisito nel settore della pesatura. Terminali innovativi, creati per rispondere in modo efficiente alle nuove esigenze di un mercato in continua evoluzione. Il terminale elettronico mod. D 450 è stato infatti progettato per facilitare al massimo il dialogo con l’operatore, e per essere collocato in tutti gli ambienti ostili, con presenza di forte umidità e/o getti d’acqua provenienti da tutte le direzioni. La realizzazione del cofano in acciaio INOX offre anche le maggiori garanzie di igiene nelle industrie alimentari, chimiche ecc.. Fornito di approvazione CE in conformità alla direttiva 90/384 CEE.

Richiedi informazioni/preventivi